La tua Isola d'Elba

Isola d'Elba

Tantissime attività all'aria aperta, passioni da vivere tutto l'anno e altre ancora da scoprire. Un paradiso fatto di mille oasi di pace immerse nella natura. Questa è la tua Isola d'Elba!

Chiudi gli occhi e immagina. Il profumo del mare, quella caletta bellissima e così personale, l'alba frizzante e ricca di programmi oppure il dolce far nulla tra riposo, relax e contemplazione. L'Isola d'Elba ha in sé tutto quello che stavi cercando. La tua voglia di discrezione e pace pura, le attività sportive entroterra e sul mare che sognavi da tempo, il fascino della cultura locale, la possibilità di camminare immersi nella natura e ritrovarsi a tu per tu con panorami che porterai con te per sempre. È il momento di prenotare il tuo prossimo viaggio nella tua isola.

Il tuo mare

Il tuo outdoor

La tua Isola d'Elba tra natura, cultura e la dolcezza di un clima straordinario in ogni stagione.

Incontaminata e accogliente l'Isola d'Elba è un gioiello naturalistico imperdibile per chi ama l'esplorazione ed è alla ricerca di esperienze all'aria aperta da vivere in completa libertà. Dalle trasparenze turchesi del suo mare ai belvedere sospesi tra cielo e acqua, l'isola è la meta ideale per gli amanti del trekking, delle immersioni, delle attività dolci e per tutti coloro che intendono il viaggio come una scoperta legata alle tradizioni, alla cultura enogastronomica, alla storia di quel luogo.

Il tuo sport

La tua passione

La tua Isola d'Elba tra sfide mozzafiato alla conquista dei picchi più alti e delle profondità marine.

Per i viaggiatori avventurosi, amanti dello sport e della natura, l'Isola d'Elba è un concentrato di opportunità da vivere tutto l'anno! Diving, barca a vela, windsurf, mountain bike, corsa e nordic-walking sono solo alcune delle attività fisiche che potrete fare una volta arrivati qui. Anche gli animi più competitivi troveranno sull'Isola l'occasione perfetta per una vacanza sportiva ricca di sfide mozzafiato, tutte da provare.

La tua spiaggia

Il tuo paradiso

La tua Isola d'Elba intima, personale, da vivere in libertà tra calette appartate e spiagge paradisiache.

Oltre 200 spiagge, tutte diverse, per esaudire ogni desiderio e darti la tranquillità di vivere il mare in assoluta libertà. Lunghi arenili di sabbia dorata, minuscole calette, ciottoli bianchissimi e distese di sabbia nera, alte scogliere e rocce baciate dal mare, a ognuno il suo paradiso dove godersi l'estate senza pensieri. Grazie alla sua particolare morfologia l'Isola d'Elba riesce a coniugare la voglia di esclusività e di intimità con la libertà tipica del periodo estivo. Ora non vi resta che scegliere!

L'Isola d'Elba ti aspetta!

Scrivici per avere tutte le informazioni che desideri sulle località, le attività outdoor e tante idee per le tue vacanze!