Aereo

Come arrivare in aereo all'Isola d'Elba

Silver Air - www.silverairtravels.com - Tel.  +39 0565 971030 - +39 3335209158

Per l'estate 2020 Silver Air al momento a partire dal 25 Maggio garantisce il collegamento settimanale Firenze/Pisa - Isola d'Elba. 

Il volo è operato con un LETL 410 Turbolet da 16 posti con assistente di volo a bordo.

 

Aeroporto Isola d'Elba - Contatti

Alatoscana S.p.A.
Via dell'Aeroporto, 208
57034 Campo nell'Elba (LI)

Visualizza tutti i voli dell'Aeroporto dell'Isola d'Elba »

Tel. 0565.976011 - Fax 0565.976008
Sito web: www.elbaisland-airport.it - Email: alatoscana@elba-airport.it

 

Alatoscana S.p.A., società di gestione dell’aeroporto di Marina di Campo ha predisposto, in ottemperanza a quanto previsto dalle normative del settore dei trasporti e sanitarie nazionali e regionali, procedure di controllo per i passeggeri in arrivo ed in
partenza sia che essi utilizzino aerei di linea o privati. Già dal 18 marzo scorso USMAF competente territorialmente (Ufficio di Sanità Marittima, Aerea e di Frontiera direttamente dipendente dal Ministero della Salute) ha dotato l’aeroporto di procedure specifiche contenenti le misure a protezione del personale e dell’utenza dell’Aeroporto.
Le procedure prevedono, in sintesi, il controllo della temperatura di tutti gli utenti e i passeggeri dell’aeroporto e indicano anche le modalità di pulizia e disinfezione, ordinarie e straordinarie che sono praticate nei locali e nelle aree. 
 
Nel rispetto della salute dei passeggeri e con le tutele dovute per il territorio dell’Isola d’Elba e dei sui abitanti, i voli di continuità territoriale, serviti dalla Silver Air, riprenderanno dal 25 maggio per Pisa il lunedì e il sabato e per Firenze il martedì e il
venerdì.
 
Già dal 1° giugno, entrerà in vigore l’orario estivo, come da programma voli previsto dal Bando di Continuità Territoriale condiviso con ENAC e Regione Toscana.
I voli saranno due per Pisa il lunedì, due per Firenze il martedì, uno per Firenze il venerdì, due per Pisa e uno per Firenze il sabato. I voli di Silver Air sono prenotabili già da ora nel sito www.flightsandtravels.ch or in Amadeus.
 
La riattivazione del volo per Milano Linate, programmato il venerdì e la domenica, sarà invece subordinata alle disposizioni nazionali in merito alla possibilità di spostamento tra le Regioni.
Per la stagione estiva sono in programma anche i voli per La Chaud de Fonds il venerdì dal 19 giugno al 25 settembre, operati dal vettore Swiss Flight Services.
Inoltre Silver Air conferma i voli da Lugano, anch’essi subordinati alle disposizioni nazionali, il mercoledì e la domenica dal 21 giugno al 27 settembre.